Sfatiamo 3 miti sugli occhiali progressivi
1. Sono dotati di AUTOFOCUS Â FALSO!
Le lenti #progressive non si adattano automaticamente alle diverse distanze di visione, bensì contengono al loro interno le diottrie necessarie per la visione a diverse distanze.
Nella zona superiore della lente vedremo bene da lontano, nella parte centrale vedremo nitidamente la distanza intermedia e nella parte inferiore della lente avremo la messa a fuoco perfetta del vicino.
Tramite i movimenti oculari e del capo il portatore di #occhialiprogressivi dovrà "cercare" la posizione giusta per vedere nitidamente alla distanza desiderata.
2. Le lenti progressive NON SONO ADATTE AL LAVORO IN UFFICIO Â FALSO!
Le nostre lenti progressive Top di gamma sono la soluzione ideale ANCHE per il lavoro in ufficio. Le ampie zone di visione, consentono una visione nitida e confortevole a tutte le distanze.
ATTENZIONE! Non è solo il prezzo a decidere la qualità delle lente progressiva, ma anche e soprattutto la capacità e professionalità dell'Ottico Optometrista nel rilevare i parametri individuali del portatore per adattarli alle esigenze di visione!
3. Richiedono TANTO TEMPO per ABITUARSI Â FALSO!
Sicuramente il primo portatore di lenti progressive noterà una diversa impostazione della lente ma se queste sono state montate rispettando i parametri individuali e le diottrie sono corrette, il periodo di adattamento si riduce, diventando quasi irrilevante.
Inutile ripetere che, oltre alla scelta sulla qualità della lente, la professionalità dell'Ottico Optometrista fa la differenza anche in questo caso.
I nostri Professionisti della visione sono a vostra disposizione
per un CONTROLLO GRATUITO DELLE CAPACITA' VISIVE,
specifico per lenti progressive.
Prenota ora
Oppure chiamaci allo 0331586730
o invia un messaggio whatsapp a 3381904692
Commentaires