Spedizione, costi e tempi di consegna 

Dove si trova il mio ordine?

Non appena il suo ordine lascerà i nostri magazzini, riceverà una mail di conferma sul suo indirizzo di posta elettronica.

All’interno della mail troverà il link per verificare lo stato di avanzamento della spedizione.

 

Tempi di spedizione e consegna

-  Se il prodotto ordinato è già presente nei nostri magazzini, viene di norma imballato e spedito entro 2-3 giorni lavorativi e consegnato in tutta Italia solitamente entro 2-5 giorni lavorativi.

Solo in casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

-  Se invece il prodotto ordinato non è presente nei nostri magazzini, viene di norma ordinato e successivamente imballato e spedito entro 1-3 settimane e consegnato in tutta Italia nei successivi 2-5 giorni lavorativi.

Solo in casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

Prima di effettuare un ordine verificare quindi la disponibilità del prodotto nella descrizione riportata sotto lo stesso.  

La voce “Disponibilità immediata” equivale alla presenza del prodotto nei nostri magazzini mentre la voce “Disponibile Out of Stock” implica che il prodotto non è presente nei nostri magazzini e dovrà quindi essere riordinato e successivamente imballato e spedito.

Per le consegne nei paesi Europei valgono le stesse tempistiche di imballaggio e spedizione riportate sopra, ma cambiano i tempi di consegna che vanno da 4 a 9 giorni lavorativi in funzione del paese verso il quale si effettua la spedizione.

 

Costi di spedizione

La spedizione in tutta Italia è gratuita.

La spedizione nei paesi europei ha un costo di 8.50 euro.