Condizioni per il reso

Reso

 E’ sempre possibile rendere i prodotti acquistati entro 7 giorni dalla data di ricevimento del prodotto in caso di:

1-          Prodotto difettoso o danneggiato in fase di spedizione;

2-          Prodotto non corrispondente all’ordine effettuato o non corrispondente alla descrizione presente nella pagina prodotto.

 

Tutti gli altri casi dovranno essere comunicati e valutati dal nostro ufficio competente per l’approvazione del reso.

 

In ogni caso l‘articolo restituito:

- Dovrà essere restituito solo dopo aver ricevuto il numero identificativo del reso (RFI) autorizzato e comunicato dal nostro staff.
- Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco.
- Tutta la merce resa verrà accuratamente controllata e se le condizioni dell’occhiale saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato.
- Dovrà essere restituito nella custodia e nell’imballaggio originale.
- Dovrà essere spedito entro 10 giorni dalla data di accettazione del reso. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, provvederemo al rimborso dell’importo del prodotto.

N.B. Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate.

 

I rimborsi verranno effettuati entro 6 giorni dalla ricezione della merce.

 

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente tranne che nei casi ai punti 1 e 2 sopracitati. 

 

Annullamento degli ordini

E’ possibile annullare un ordine fino alla conferma di spedizione dello stesso.

Una volta ricevuta la mail di avvenuta spedizione non sarà più possibile richiedere l’annullamento dell’ordine.